Vorresti decorare casa con delle foto ed esporre le tue fotografie in modo originale ? Puoi, realizzando un muro di foto personalizzato al 100% . Potrai rivivere i tuoi ricordi di famiglia o vacanze ogni giorno.

Decorare la tua casa con le tue foto, primo passo: scegliere l’atmosfera

Prima di iniziare a stampare le tue immagini, pensa a quale atmosfera vuoi dare alla tua casa. Scegli il tema delle foto che stai per mostrare.
Stai pensando a una decorazione vivente? Scegli un muro di foto di familiari o amici selezionando le immagini di momenti ed eventi condivisi con loro.
Vuoi viaggiare ogni giorno? Seleziona le tue foto delle vacanze più belle, utilizzando foto in bianco e nero, la tua decorazione sarà ancora più moderna!
In termini di colori, scegli le immagini in armonia tra loro e che si fondono bene con il tuo interno. Gioca con i formati, il tuo muro di foto potrebbe essere più grande o più piccolo, a seconda di ciò che stai cercando.
Per decorare la tua casa con le tue foto è permesso tutto, scegli i temi, i colori e le forme che ti ispirano di più. In ogni caso, seleziona immagini e materiali in linea con il tuo interno (dipinti murali, mobili, colori già presenti, ecc.).
Su quale muro apporre la selezione di foto? Nel salotto dietro il divano per dargli un posto d’onore, all’ingresso per un caloroso benvenuto, in una stanza per un’atmosfera calda e intima, ecc.

Creare un muro di foto per decorare e arredare casa con stile

A seconda della dimensione del muro, limitati su un numero di foto, su uno o più formati, scegli la grafica, gli eventuali poster, foto incorniciate o meno.
Crea un muro di cornici, per una maggiore estetica, puoi incorniciare le tue immagini . Sei libero di creare una composizione con cornici fotografiche della stessa dimensione o senza cornice. Dai libero sfogo alla fantasia.

Foto: https://www.pexels.com/photo/black-wooden-round-stool-9538/